Agility 125 Carry E4: il perfetto compagno di lavoro

Mazzano, 31-07-2018
Più ecologico, più dotato È il perfetto compagno di lavoro: Kymco lancia, in una nuova versione Euro 4, il mitico Agility Carry. È lo scooter dei professionisti delle consegne. Agility 125 Carry Euro 4 è la rivisitazione, in chiave ancor più riders-friendly, del Carry che da ormai una decina di anni spopola tra gli addetti ai lavori: è l'icona, il must have tra chi per la propria professione deve muoversi con agilità e praticità, sgusciando via nel traffico da una parte all'altra della città.

E che sia per trasportare una pizza, lettere o grossi pacchi, Carry non delude ed è il collega più fidato. Per questo c'è chi lo definisce ''il coltellino svizzero degli scooter'': perché qualunque sia la necessità di carico, Carry la soddisfa e offre soluzioni senza rivali nell'attuale panorama dei veicoli a due ruote. È il perfetto compagno di lavoro.
Praticità è la parola d'ordine di Kymco Agility 125 Carry Euro 4, con ben tre aree di carico tutte da sfruttare: due robusti portapacchi, uno anteriore e uno posteriore in tubi di acciaio, una comoda borsa sulla pedana piatta. In più, per le ''minuterie'' c'è anche un pratico vano sottosella. Conducente escluso, la massima capacità di carico omologata è di 40 chili.

Qualche novità rispetto alla precedente versione? In primo luogo la nuova motorizzazione a iniezione elettronica Euro 4, che limita le emissioni di CO2 a 61g/Km. Poi, il doppio freno a disco, anteriore e posteriore e la frenata combinata.
Disponibile anche in versione 50 cc 4T Euro 2, viene proposto in due colorazioni: arancio ''Sirmione'' e bianco ''Ice''.
E il prezzo? Strizza l'occhio ai professionisti. Da listino, Iva inclusa, Kymco Agility 50 Carry costa 1.600 euro, 2.140 euro nella nuova versione 125 cc Euro 4. Ma vale la promozione ''Partita Iva'', riservata a chi esercita attività professionali: flotte, noleggi, delivery e autoscuole potranno aggiudicarselo con uno sconto pari a 130 euro a scooter per acquisti fino a tre unità, a 180 euro se invece ne compreranno più di tre. 


News