Red is back!

Mazzano, 03-08-2017
Disponibili per X-Town 300i ABS e Downtown 350i ABS E4 le nuove colorazioni in rosso.
Quando le temperature sono torride come quest'anno, diventa ancora più fastidioso mettersi in auto per attraversare la città, anche con l'aria condizionata al massimo. Più della motocicletta, viene in nostro soccorso lo scooter, con cui meno si soffre il problema del calore emanato dal motore.
Per enfatizzare ancor più questa peculiarità, Kymco ha deciso di proporre due tinte estive per altrettante primedonne della sua numerosa famiglia. I due scooter sono stati scelti con motivazioni ben precise.
Il Downtown 350i ABS E4 è uno Sport Touring destinato agli spostamenti ad ampio raggio, con passeggero e abbondante bagaglio, quindi un mezzo che per molti diventerà il fidato compagno delle imminenti vacanze estive.
L'X-Town 300i ABS è invece un raffinato commuter dotato di grande comfort per affrontare senza pensieri anche lunghi chilometraggi. Facile prevedere che sarà un buon alleato per muoversi senza soccombere alla canicola delle nostre città e per sfuggirvi durante i weekend, cercando refrigerio ai laghi e al mare.
Kymco ha pensato bene prima di lanciare le nuove livree di Downtown e X-Town 300i ABS...così le tinte scelte per salutare l'estate sono state individuate in due differenti tonalità del rosso: il rosso opaco Loveno per Downtown 350i ABS E4 e il rosso lucido Malaga per X-Town 300i ABS.
Le nuove colorazioni sono già disponibili presso i rivenditori ufficiali Kymco al prezzo di 4.550€ per X-Town 300i ABS e di 5.590€ per Downtown 350i ABS E4.

News