KYMCO K50 Concept preview - The Thrills of Touring

Mazzano, 24-03-2016
La concept preview del nuovo KYMCO K50 sarà svelata il 24 marzo in anteprima mondiale, e si potrà ammirare durante tutto il TOKYO Motorcycle Show (25 - 27 marzo 2016).

Potenza, coppia, velocità. Prestazioni, leggerezza, agilità. Ergonomia, protezione, sportività. Quello che non pensavate possibile trovare tutto assieme su uno scooter ora si chiama K50 Concept. 
K50 Concept è qualcosa di inedito per potenza, velocità, tecnologia. Tutto il Know How tecnologico KYMCO, e anche qualcosa in più, si è riversato in questo concept che sarà esposto in anteprima mondiale al Tokio Motorcycle Show. 
Design italiano, collaborazioni internazionali, partner tecnici premium, K50 Concept è un concentrato di tecnologia, materiali pregiati, prestazioni e stile italiano destinato a far sognare e a lasciare il segno. 
K50 Concept è la nuova bandiera tecnologica di KYMCO, un concept che segna il punto di partenza per una nuova generazione di scooter da alte prestazioni. Sound unico, baricentro basso, distribuzione dei pesi ottimale e un rapporto peso potenza mai così spinto per uno scooter, fanno di KYMCO K50 Concept qualcosa di unico. 
E voi siete pronti per conoscere meglio ''The Thrills of Touring?''. 
Qualcosa di grosso sta per arrivare. Stay Tuned.

https://www.facebook.com/KYMCO-Global-165361090515984/videos


News