KYMCO & ORAL ENGINEERING: ''AL TRAGUARDO VINCENTI, INSIEME!!!''

Mazzano, 10-04-2013
KYMCO ha il piacere di annunciare la conclusione di un accordo di partnership tecnico-commerciale con ORAL ENGINEERING.
L'accordo è l'embrione di un progetto di sinergie che si creeranno tra le due Società consentendo ad entrambe le parti di rafforzare l'impegno per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.
La casa Taiwanese crede da sempre nell'eccellenza tecnica dell'engineering modenese e ne appoggia l'impegno nelle corse per il 2013. ORAL ENGINEERING, da anni in partnership con Case e Team dei mondiali di Formula 1, di motociclismo e di altre categorie motoristiche, rappresenta in questa classe uno degli emblemi del Made in Italy.
La nuova monocilindrica 250 4 T della factory modenese (fondata e gestita da Mauro Forghieri e Franco Antoniazzi legati ai mitici trionfi Ferrari, Alfa Romeo, Lamborghini, Lancia, Aprilia, Gilera, e molti altri) si presenta fortemente rinnovata rispetto al 2012: nuova livrea rossa, nuova configurazione aerodinamica, inedito motore con alesaggio e corsa differenti che nei test al banco di queste settimane ha dimostrato affidabilità e valori di coppia e potenza che lasciano ben sperare.
Il pilota è Miroslav Popov, il forte 17enne ceco impegnato a portare a casa risultati eclatanti per il gran salto iridato nel 2014.
''Al traguardo vincenti, insieme!!!'' è lo slogan base della cooperazione. Il programma 2013 prevede la partecipazione alle 10 gare del CIV, puntando anche ad alcune wild- card nel campionato del Mondo Moto3 e al campionato Europeo in prova unica ad Albacete.